Domenica 25 luglio: Bis a Pietramurata di Drò per l'alfiere della Beta Matteo Grattarola. Il pilota di Lecco nell'splendido scenario del Borilli Offroad Park chiude la gara della domenica davanti al compagno di squadra Lorenzo Gandola e al pilota della Gas Gas Gianluca Tournour portando a ben 75 le sue vittorie nella massima categoria.

it La storia di Borilli inizia nel lontano 1983. La vecchia attività si occupava prevalentemente di riconstruzione gomme per auto. La passione per il fuoristrada di Renato Borilli (ultimo di questa generazione di italiani emigrati nel Sud America) ha fatto sì che il gruppo si orientasse verso la costruzione di Pneumatici da fuoristrada. Le idee sembrano chiare e la voglia di primeggiare sta facendo il resto. La gamma offroad è decisamente completa con prodotti che coprono le discipline di enduro, cross e rally.

it Signore e signori, siamo lieti di darvi il benvenuto al BORILLI OFFROADPARK!
Da oggi puoi testare la gamma di pneumatici enduro @Borilliracing e divertirti al Borilli Off Road Park!
en Ladies and gentlemen, we are delighted to welcome you to BORILLI OFFROADPARK!
From now on, you can test the range of @Borilliracing enduro tires and have fun at the Borilli Off Road Park!
de Sehr geehrte Damen und Herren, wir freuen uns, Sie im BORILLI OFFROADPARK begrüßen zu dürfen!
Ab sofort könnt ihr das Sortiment an @Borilliracing Enduro-Reifen testen und Spaß im Borilli Off Road Park haben!

it Jaime Busto, Berta Abellan e Vertigo vi aspettano questo weekend per provare la nuova gamma trial e divertirci insieme! Non mancate! Accesso consentito a tutti gli appassionati e trialisti Test moto aperto a tutti sia sabato che domenica.
en Jaime Busto, Berta Abellan and Vertigo are waiting for you this weekend to try the new trial range and have fun together! Do not miss! Access allowed to all fans and trial riders Motorcycle test open to everyone on Saturday and Sunday.
de Jaime Busto, Berta Abellan und Vertigo warten am 8.-9. Mai auf euch mit Kursen für Händler und Motorradtests und gemeinsamen Training in Zonen !

itE con questi fantastici scatti dell’ultima prova di campionato italiano trial svoltasi nel nostro parco vogliamo comunicarvi che il parco ri aprirà mercoledì 18 novembre, stiamo sistemando l’intero tracciato enduro e troverete dei tratti nuovi - vi aspettiamo a girare da mercoledì in poi!

it Con dispiacere comunichiamo che a causa delle restrizioni covid la gara di campionato jeep 4x4 è stata posticipata a data da destinatari, avvisiamo invece che la gara di campionato italiano trial in programma per lo scorso 16/17 maggio è stata fissata per il weekend del 29/30 agosto sempre nuove disposizioni permettendo.